Salta al contenuto principale

vigili-fuoco-cittadella2.jpg

Catanzaro - Consegna degli automezzi al Comando dei Vigili del Fuoco della Calabria, nella sede della Cittadella regionale, da parte del Presidente della Regione Mario Oliverio. La cerimonia si terrà domani 29 aprile alle 9. Gli automezzi sono stati acquistati con fondi regionali per potenziare la colonna mobile, così come previsto dalla Convenzione firmata nell’ottobre scorso. I mezzi, sono già giunti nella cittadella regionale in attesa della consegna ufficiale.

vf_280416.jpg

foto-vigili-del-fuoco2ok.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.