Salta al contenuto principale

buche-lamezia-italia-nostra.jpg

Lamezia Terme - "Le strade di Lamezia Terme: un vero e proprio colabrodo. Buche dappertutto e in alcuni casi voragini che rendono assai pericoloso percorrerle. Manti stradali che saltano come neve al sole. La segnaletica orizzontale è carente in ogni dove. Si ha, in alcuni casi, l'impressione di trovarsi di fronte ad immagini post belliche" è quanto si legge in una nota di Italia Nostra Sezione di Lamezia Terme. 

"Una desolazione e la dimostrazione di quanta poca cura viene dedicata alla sicurezza delle nostre strade cittadine. Lascio immaginare - proseguono - quello che riservano le strade periferiche e di montagna. Se il neo commissario al Comune di Lamezia Terme vorrà davvero dare prova di incisività di certo non mancano gli argomenti".

italia-nostra-buche.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.