Salta al contenuto principale

amalia-Bruni_Elisir.jpg

Lamezia Terme – La dottoressa Amalia Bruni, direttrice del Centro Regionale di Neurogenetica di Lamezia Terme, già facente parte del Comitato Tecnico Scientifico del Consiglio Superiore di Sanità, è stata ospite della trasmissione “Elisir”. La dottoressa, ospite dello storico programma di salute e benessere di Rai3, condotto da Michele Mirabella con Virginie Vassart, ha risposto alle domande dei telespettatori sull’Alzheimer.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.