Salta al contenuto principale

tamponi-2020_dcbb9_c851f_596c2_d7192_ace43.jpg

Lamezia Terme – Dopo due giorni senza nuovi positivi, oggi sono stati comunicati oggi dall’Asp 7 nuovi casi di positività. Tutti sono posti in isolamento domiciliare. È stata anche comunicata la guarigione di 21 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 186 attualmente positivi.

 

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.