
Lamezia Terme – Dopo due giorni senza nuovi positivi, oggi sono stati comunicati oggi dall’Asp 7 nuovi casi di positività. Tutti sono posti in isolamento domiciliare. È stata anche comunicata la guarigione di 21 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 186 attualmente positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA