Salta al contenuto principale

tampone-eseguito-provetta-2020_e7aa3.jpg

Lamezia Terme - Anche oggi aumenta il numero dipositivi in città. Nelle ultime ore sono stati registrati altri 11 casi, per come comunicato al Comune dall'Asp, tutti in isolamento domiciliare. 2 fanno parte del medesimo nucleo familiare e 4 sono riconducibili a medesimo contagio con altro in precedenza riscontrato. Al momento, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune, in Città si hanno, quindi, 77 attualmente positivi, di cui 3 ricoveri e 74 isolamenti domiciliari.

In corso una riunione sulla tematica Covid tra il generale Cotticelli, il direttore Sanitario Ospedale Lamezia, il dipartimento Prevenzione Asp, gli operatori sanitari, l'onorevole Furgiuele, il sindaco, l'assessore alla Salute, il presidente e i componenti della Commissione Sanità del Comune Lamezia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.