Lamezia Terme - Mercoledì 15 giugno alle 17.30, nella sala Ferrante dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” avverrà la cerimonia di consegna degli apparecchi di ecografia ed ECG donati al reparto di Oncologia del nosocomio lametino dall’associazione Alice Onlus, presieduta dalla professoressa Anna Maria Migale. Saranno presenti il direttore generale dell’Asp di Catanzaro, Giuseppe Perri, e il primario del reparto oncologico, dottor Ettore Greco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA