Salta al contenuto principale

area-merc-2026-06-05-alle-10.30.25_c94fc_e6c24.jpg

Lamezia Terme - L'associazione di categoria Goia Fenapi Calabria esprime apprezzamento per il lavoro svolto per la riorganizzazione del mercato del mercoledì e per la gestione delle fiere di Sant'Antonio e dei Santi Pietro e Paolo.

Come associazione, afferma in una nota il Presidente regionale Vincenzo Buccinnà, "sentiamo di manifestare la nostra più sentita gratitudine nei confronti del dirigente ing. Pasqualino Nicotera e dell’avv. Vittoria Persico per la rimodulazione dell'area mercatale del mercoledì che da anni rivendicavamo e che necessitava di essere attuata. Ulteriore ringraziamento viene fatto per lo svolgimento della fiera in onore di Sant’Antonio e dei SS. Pietro e Paolo. In particolare, la nostra stima viene rivolta all' avvocato Persico che, nonostante ricopra un ruolo apicale nell'ente , non si è in questi giorni risparmiata nell'accogliere le nostre richieste e nel rispondere costantemente al telefono impazzito per le numerose chiamate. Tale riconoscimento è dovuto soprattutto perché, pur non essendo più responsabile dei mercati e fiere, ha curato l'assegnazione dei posteggi consentendo a noi commercianti di lavorare. Continuerà ad essere per noi punto fermo di riferimento quanto a preparazione, competenza e dedizione al lavoro  con la certezza che ogni volta che avremo bisogno non troveremo mai la sua porta chiusa".

fiera-unot-10.06.16_04d42_a3e36.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.