Salta al contenuto principale

4d7f2187-be7d-4531-9d86-6eef27c56d48_924e3_f5e8f.jpg

Lamezia Terme – Aumentano i casi di Coronavirus a Lamezia. Nel bollettino di oggi l’Asp di Catanzaro ha comunicato al Comune 22 nuovi positivi. Il totale degli attualmente positivi in città sale a 230. Sono stati, inoltre, registrati 21 contatti stretti e protratti per i quali sono state emesse ordinanze di quarantena. Non sono state comunicate guarigioni nelle ultime 24 ore.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.