
Lamezia Terme - Domenica 29 marzo 2015 dalle 8 alle 12 presso la Sede Comunale Avis in via S. Miceli, ristrutturata e resa idonea secondo il regolamento sanitario nazionale, si terrà una giornata di sensibilizzazione alla donazione del sangue. L'appello è rivolto a tutti i cittadini, in buona salute, di età compresa tra i 18 e i 65 anni di età e con un peso corporeo non inferiore ai 50 kg. “E' consigliabile - affermano dall’Avis - bere un caffè, un the o un succo di frutta prima della donazione”. “Saranno effettuati - aggiungono - gli esami del sangue, che saranno inviati a tutti i donatori, garantendo così un'azione di medicina preventiva. Chi vorrà donare compirà un grande gesto civile e morale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA