Salta al contenuto principale

corso-2.jpg

Lamezia Terme - Caldo scoppiato all’improvviso che ha trovato impreparati i lametini e i calabresi in generale. Temperature sopra i 30° fino a domani, poi la situazione tornerà alla normalità e le temperature si abbasseranno, ma di pochi gradi, per il resto della settimana. Ma aspettate a fare il cambio di stagione, lunedì infatti sono previsti temporali con il conseguente abbassamento delle temperature. Con questo caldo sono stati molti quelli che hanno preferito trascorrere qualche ora sulla spiaggia. Anche gli studenti, dato lo sciopero generale di oggi, hanno accolto la bella giornata scegliendo di passeggiare sul corso a trascorrere la giornata sui libri e in casa tra smartphone e computer. 

Anticipo d'estate un po' in tutta la regione, in particolare nelle zone interne. Non si è fatto attendere, dal Pollino allo Stretto, il caldo seguito alla fiammata africana delle ultime ore che dovrebbe raggiungere il picco domani. A mezzogiorno, fa sapere l'Arpacal, c'erano 32,5 gradi a Mileto, nel vibonese, e 32,2 a Feroleto e Sellia Marina, nel catanzarese. A Paola raggiunti i 31,2

corso.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.