Salta al contenuto principale

forze-armate-2020201.jpg

Lamezia Terme - In occasione della celebrazione del 4 novembre, giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate, anche Lamezia ha voluto rendere omaggio ai caduti. Celebrazioni molto sobrie a causa del coronavirus. Questa mattina, infatti, una corona di fiori è stata deposta prima alla delegazione comunale di S. Eufemia Lamezia, poi al Monumento dei Caduti Piazza 5 Dicembre e infine al monumento di Corso Numistrano. Presente alla breve cerimonia, nel rispetto delle norme anti-contagio, il sindaco, in rappresentanza di tutta la cittadinanza, insieme alla Polizia Locale.  “Un importante monito per ricordare il valore dell’appartenenza alla Nazione Italiana, ed un segno per sottolineare la nevralgica importanza che ancora oggi, svolgono le Forze Armate per la difesa del territorio” sottolineano dall’amministrazione comunale.

Prima della cerimonia, qualcuno aveva depositato e affisso sul monumento dei Caduti, un messaggio anonimo firmato “I vostri nonni".

forze-armate-2020.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.