Salta al contenuto principale

lamezia-ospedale-ambulanza-20201_e80d1_17836.jpg

Lamezia Terme - Sale a Lamezia l'apprensione per i numerosi casi di positività al Covid. Intanto, in attesa di conoscere il numero esatto dei positivi della giornata, si apprende che il reparto di Oncologia dell'ospedale cittadino è stato chiuso per sanificazione locali dopo il caso di una persona risultata positiva al Covid 19 nei giorni scorsi. Così come al Pronto soccorso dove sono "transitati" due pazienti positivi e un medico è stato messo in quarantena. Si aggravano, inoltre, le condizioni di un anziano risultato positivo per il quale si è reso necessario il ricovero in terapia intensiva.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.