
Lamezia Terme - Il Comitato malati cronici del lametino segnala ancora una volta disservizi all’interno del nosocomio cittadino attraverso le segnalazioni di quanti sono costretti a lunghe file per pagare il ticket “con spesso un solo sportello funzionale - segnalano - per come si è verificato questa mattina, e i salti mortali a cui devono sottoporsi i pazienti, per non arrivare troppo tardi alla visita prenotata tantissimi mesi prima”. Proprio oggi, comunicano inoltre dal Comitato, è stato scritto un reclamo da oltre 40 pazienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA