
Lamezia Terme - In questa settimana sono continuati i lavori per il ripristino del manto stradale in alcune zone della città particolarmente dissestate. È quanto rendono noto dall'amministrazione comunale di Lamezia.
"Nonostante le numerose criticità - fa sapere l’assessore alla Manutenzione ed alla Viabilità Dattilo - legate all'emergenza Covid-19, ed alla conseguente ricaduta sull'organizzazione degli uffici comunali, si è proceduto con intenso lavoro ai seguenti interventi di manutenzione stradale: completamento lavori sulla strada comunale Caronte-Acquafredda (tratti più a monte, previsti nel progetto dedicato); scarifica e bitumazione tratto dissestato di via Madonna della Spina; scarifica e bitumazione (lavori in corso) di via Benedetto Musolino; scarifica piazzetta Tommaso Campanella (da bitumare). In alcune zone i lavori non sono conclusi ma ciò avverrà in tempi non troppo lunghi per evitare di arrecare ulteriori fastidi ai cittadini che ringraziamo per la collaborazione e lo spirito di condivisione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA