Salta al contenuto principale

perdita-acqua-condotta.jpg

Lamezia Terme – La Multiservizi comunica che “dalle 9 di questa mattina e fino ad ultimazione dei lavori (presumibilmente nel tardo pomeriggio) sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nei comparti dell’area industriale, del centro meccanografico e del centro agroalimentare. I tecnici della Multiservizi, infatti, dovranno provvedere alla riparazione di una perdita sulla condotta che serve quella specifica area e che è stata individuata nella serata di ieri. Il servizio idrico sarà normalmente assicurato al centro urbano di San Pietro Lametino che non è alimentato dalla rete oggetto dell’improvviso guasto".

           

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.