Salta al contenuto principale

incontro-demetra-palazzo-nicotera-marzo-2015.jpg

Lamezia Terme – Nella settimana dedicata alle donne, Demetra, il Centro Antiviolenza ha organizzato nel Palazzo Nicotera, un convegno “contro la violenza di genere”, grazie al contributo e al sostegno del Comune, della Regione e di una serie di associazioni e realtà sociali cittadine. L’iniziativa ha visto coinvolti sia la Regio Calabria, che il Comune, la Comunità Progetto Sud, l’Associazione Donne Medico e l’Aiaf. L’incontro, è stato moderato dal giornalista Gianfranco Manfredi.

incontro-demetra-palazzo-nicotera-marzo-2015-bis.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.