
Lamezia Terme - Una dipendente del tribunale questa mattina è rimasta intrappolata in uno degli ascensori presenti nell’edificio. La donna è stata liberata dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto che hanno effettuato una “manovra manuale”. Situazione, questa, non nuova nel palazzo di città dove spesso gli ascensori sono guasti o mal funzionanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA