Salta al contenuto principale

carabinieri-e-vigili-del-fuoco-tribunale.jpg

Lamezia Terme - Una dipendente del tribunale questa mattina è rimasta intrappolata in uno degli ascensori presenti nell’edificio. La donna è stata liberata dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto che hanno effettuato una “manovra manuale”. Situazione, questa, non nuova nel palazzo di città dove spesso gli ascensori sono guasti o mal funzionanti.

 ascensore-rotto3.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.