Salta al contenuto principale

asp-malgrado-tt.jpg

Lamezia Terme - Il Direttore generale dell’ASP di Catanzaro, Giuseppe Perri, ringrazia il Presidente della Cooperativa Malgrado Tutto, Raffaello Conte, per l'opera di pulizia straordinaria e pittura della recinzione esterna dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme da parte dei ragazzi ospiti nella Comunità.

“Carissimo Raffaello, state scrivendo una bellissima nuova pagina nella storia di Lamezia, condivido questa affermazione e la rilancio: è splendido e meritevole di elogio il lavoro che state svolgendo per rendere più bella e pulita la nostra città ed il nostro ospedale.  E’ giusto ricambiare le vostre  iniziative che promuovono e testimoniano il successo di una sfida di civiltà fondata sul volontariato e sulla partecipazione attiva dei cittadini, contribuendo così al  benessere della comunità ed alla salute dei cittadini. Le vostre iniziative riscrivono e colorano di pensieri ed emozioni positive l’orizzonte, di senso della cultura della solidarietà tra le persone, dell'inclusione sociale, della promozione delle classi più deboli ed emarginate. Ogni giovane straniero, all’opera per il risanamento della città, conquista la stima e l’affetto dei cittadini, li osserviamo apprezzandoli ed imparando a sentirli parte essenziale della nostra comunità  ed  una  risorsa  di cui non potremo più fare a meno. Puntare sulla loro formazione e sulla professionalizzazione è un merito della  Cooperativa Sociale Malgrado Tutto  e del  dinamismo concreto e perseverante del suo Presidente. Grazie Raffaello, da parte della nostra Azienda e grazie a tutti i “nostri ragazzi” a cui spero di poter stringere la mano per testimoniare la nostra riconoscenza ed il nostro desiderio di annoverarli  tra i  cittadini del nostro territorio”.

Manutenzione-Straordinaria-2.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.