
Lamezia Terme - Oggi pomeriggio è stata disposta una nuova attività di sanificazione all'interno del Tribunale cittadino. Secondo quanto appreso, una dipendente dell’Associazione notarile procedure esecutive, che ha sede al primo piano del Palazzo di Giustizia, è risultata positiva. Da qui la decisione di sanificare con urgenza tutta la struttura. Il Tribunale, secondo quanto disposto dal presidente del Tribunale facente funzioni Emma Sonni riaprirà regolarmente domani. Al momento in Città si hanno, quindi, 34 attualmente positivi, di cui 2 ricoveri e 32 isolamenti domiciliari.
Mentre sono stati oltre 50 i tamponi processati tra pazienti e personale sanitario del reparto di Oncologia dell'ospedale di Lamezia a seguito della chiusura per sanificazione avvenuta nei giorni scorsi. Ed è, sempre di oggi, la notizia che tutti i tamponi sono risultati negativi.
A.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA