Salta al contenuto principale

DISSOCIAL-giovani-lametini-15-2-2021.jpg

Lamezia Terme - È stato appena rilasciato "Dissocial", il nuovo brano dei due giovanissimi lametini Roberto Adamo (aka Sparks), nel ruolo di produttore musicale del brano e Mario Amendola (aka Mozik), come cantante e autore.

"Dissocial nasce da una ironia verso il distanziamento sociale e la società moderna proiettata verso i social network -spiegano gli autori - il nome del brano, infatti, unisce due parole: la locuzione virale 'mi dissocio' resa famosa nella piattaforma Twitch durante il primo periodo di lockdown nazionale e la parola 'Social'. Il gioco di parole simboleggia il dissociarsi dai social". Il progetto unisce le sonorità contemporanee e i ritmi house/dance ad uno stile di canto rap/hip-hop. Al progetto hanno preso parte il fotografo Federico Esposito (aka federico.zip) altro giovane talento lametino, eseguendo gli scatti della promozione e produzione, Samuele Giudice, direttore artistico e creatore delle grafiche e Vincenzo Amendola,curatore del master finale.

"Vi è da fare un ringraziamento anche a Giudice Parruchieri, che come sponsor ufficiale, che ha curato l’hairstyle per lo shooting fotografico" aggiungono gli autori. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su tutti i digital stores.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.