Salta al contenuto principale

liceo-scientifico-galilei-2020_9ec15.jpg

Lamezia Terme – Per sanificazione, nella sola giornata di domani, giovedì 22 ottobre, sarà chiuso il liceo scientifico "Galileo Galilei” di Lamezia. Il Decreto di chiusura scuola e sanificazione, a firma del Dirigente Scolastico Goffredo, si è reso necessario, per come si evince dal documento, “accertato che in data 21 ottobre 2020 si è avuta conoscenza, a seguito di tampone, della positività di un docente del Liceo”. Pertanto, è stata disposta la chiusura della sede con la sospensione delle attività didattiche della scuola per la sola giornata del 22 per motivi di sanificazione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.