Salta al contenuto principale

lavori-svincolo-a3-lamezia-29_ott-2014.jpg

Lamezia Terme - Ha riaperto ufficialmente anche in direzione sud lo svincolo lametino dell’autostrada A3. Salerno - Reggio Calabria. Si potrà tornare alla normalità, quindi, dopo quasi un mese di lavori intensi che avevano costretto l’Anas a deviare il traffico veicolare su strade alternative per permettere il corretto svolgimento dei lavori. Lavori che, anche a cause delle piogge incessanti dell’ultimo periodo, hanno subito dei rallentamenti. La riapertura dello svincolo è infatti avvenuta in due step.

In un primo momento è stato riaperto lo svincolo quello in direzione Nord, mentre per la riapertura di quello in direzione sud “Reggio” si è dovuto aspettare fino a stamattina. Una riapertura che è avvenuta gradualmente tra la tarda serata di ieri e questa mattina presto. Ieri gli operai erano ancora a lavoro per completare la  bitumazione delle rampe di entrata e di uscita. Dovrebbe tornare tutto alla normalità, quindi, con l’apertura ufficiale di uno dei più importanti e nevralgici svincoli dell’autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.