Salta al contenuto principale

covid-pronto-soccorso-lamezia-pretriage2020.jpg

Lamezia Terme - Aumentano i contagi in città ma anche le guarigioni. L'Asp, infatti, ha oggi comunicato al Comune la presenza di due nuovi casi di positività al Covid-19, con isolamento domiciliare e la guarigione di quattro persone in precedenza risultate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune, rende noto il sindaco Mascaro, in città si hanno 213 attualmente positivi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.