
Lamezia Terme - Aumentano i contagi in città ma anche le guarigioni. L'Asp, infatti, ha oggi comunicato al Comune la presenza di due nuovi casi di positività al Covid-19, con isolamento domiciliare e la guarigione di quattro persone in precedenza risultate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune, rende noto il sindaco Mascaro, in città si hanno 213 attualmente positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA