
Lamezia Terme - "In questi giorni di grande emergenza nazionale, serve più che mai il calore di una parola, che può scaldare il cuore e ridare coraggio, per dire grazie a medici, infermieri, operatori e volontari impegnati in prima linea nella lotta contro un nemico invisibile". Questa mattina il “Coordinamento Sanità 19 Marzo” ha organizzato un flash mob per ringraziare tutti gli operatori sanitari del presidio ospedaliero lametino, che, aggiungono "nonostante le numerosissime difficoltà stanno affrontando l’emergenza Covid-19 verificatasi in queste ultime settimane. Un Grazie di Cuore va a tutti coloro che stanno combattendo in prima linea. Forza! Siamo con Voi!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA