
Lamezia Terme - "Con la presente, si informano gli organi di stampa che il Dirigente Scolastico, dott. Giuseppe Guida, dell’IC “Borrello-Fiorentino” di Lamezia Terme, ha organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione ed i rappresentanti dei Medici Pediatri, una riunione operativa finalizzata a circoscrivere gli aspetti procedurali della gestione dei contagi da SARS-COV-2 e per il rilascio delle certificazioni mediche prodromiche al rientro degli alunni a scuola" è quanto si legge in un comunicato del dirigente Scolastico Giuseppe Guida.
"La riunione - informa - avrà luogo giovedì 22 ottobre 2020, alle ore 15.00 in videoconferenza. Interverranno il Sindaco di Lamezia Terme, avvocato Mascaro, l’Assessore Gargano, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Catanzaro, dottor Caparello, il dottor Furgiuele, Area Coordinamento di Prevenzione ASP di Catanzaro, la dottoressa Maria Grazia Licastro, Segretario Provinciale dei Pediatri LS di Catanzaro, la dottoressa Ida Perri, Pediatra. Sono invitati a partecipare tutti i Dirigenti Scolastici delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Lamezia Terme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA