Salta al contenuto principale

giuseppe-priolo.jpg

Lamezia Terme – "Sono contento di essere a Lamezia e colgo l'occasione per salutare i cittadini di Lamezia e nel periodo che sarò qui avrò la massima attenzione per i bisogni della comunità, sperando di poter risolvere qualche problema e di rispondere alle loro esigenze. È un periodo complesso sotto molti punti di vista ma c'è il massimo impegno che è sempre di servizio. Presto incontrerò tutti i vertici istituzionali" sono queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Priolo il nuovo commissario che guiderà il Comune dopo la decadenza di sindaco, Giunta e Consiglio comunale in seguito alla sentenza del Tar, fino a nuove elezioni che dovranno tenersi entro 60 giorni dallo scioglimento. Dopo un primo incontro con dirigenti e segretario comunale, c'è stato poi il formale passaggio di consegne con il sindaco decaduto Paolo Mascaro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.