Salta al contenuto principale

2giugno20152-06012016-160855.jpg

Lamezia Terme - L’amministrazione comunale, in vista delle celebrazioni per il 70° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, comunica il programma per giovedì 2 giugno. Alle 8.30 ci sarà la deposizione dei cuscini da parte di una delegazione comunale di Sant’Eufemia, seguirà la deposizione della corona d’alloro al monumento dei Caduti su corso Numistrano e alle 9.30 si terrà invece la celebrazione della Santa messa nella chiesa di San Francesco di Paola a Sambiase. A fine Celebrazione della Santa Messa, le rappresentanze presenti in corteo raggiungeranno il Monumento dei Caduti in Piazza Diaz per la deposizione della corona, con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Cantafora.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.