
Lamezia Terme - Il sottosegretario del Ministro dell'Interno, Gianpiero Bocci, ha incontrato presso il Centro Territoriale di Lamezia Terme i dirigenti calabresi del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.Dopo un primo intervento del Direttore Regionale, che ha descritto i problemi legati all'attività di soccorso tecnico urgente in Calabria, si sono alternati i comandanti provinciali a rappresentare le problematiche esistenti nel territorio di propria competenza, dalla logistica delle sedi di servizio, ai passaggi di qualifica, alla manutenzione dei mezzi.Successivamente ha concluso l'incontro il sottosegretario, rappresentando la strategia seguita per il miglioramento del Corpo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA