Salta al contenuto principale

Coordinamento-19-mrzo.jpg

Lamezia Terme – Il Coordinamento 19 marzo, dopo aver annunciato l’incontro pubblico del prossimo 9 giugno al Teatro Grandinetti ed aver invitato la cittadinanza, per discutere “dei vari accadimenti che hanno riguardato la Sanità calabrese dal commissariamento ad oggi, tiene ad invitare pubblicamente i massimi esponenti politici cittadini (e dell’hinterland), provinciali, regionali, in special modo il consigliere regionale Scalzo e nazionali, in particolare l’on. Lo Moro, l’on. Galati ed infine l’on. Barbanti oltre al delegato del Presidente della Regione in materia sanitaria, dott. Pacenza, il direttore generale dell’ASP di Catanzaro Perri e lo stesso Presidente della Giunta regionale Mario Oliverio”.

Questo perché “auspica un loro intervento attivo su quanto sta riguardando l’ospedale Giovanni Paolo II ed all’intero piano strutturale sanitario calabrese. Ciò che verrà richiesto, infine, - concludono - è un impegno, davanti a tutta la Città da parte di questi ultimi, per l’ottenimento di una revisione della redistribuzione dei servizi sanitari, per come previsto dai provvedimenti commissariali in fase di attuazione, all’interno di tutto il territorio regionale”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.