Salta al contenuto principale

locomotiva-1.1.jpg

Lamezia Terme - L’area intorno alla Locomotiva, appena restaurata, verrà intitolata alla vittime dell’incidente ferroviario avvenuto nelle prime ore del mattino del 21 Novembre 1980 tra le stazioni di Curinga ed Eccellente. A presentare la proposta, l'Associazione Ferrovie in Calabria. A ricordo del tragico evento, l’amministrazione comunale accoglie la proposta intitolando l'area, dove è allocata la locomotiva a vapore, alle vittime dell’incidente ferroviario.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.