
Lamezia Terme - “Il parco Impastato invaso dalle giostre”. E’ la denuncia della sezione lametina di Italia Nostra che, corredando la sua denuncia con foto, scrive di ritenere “poco avveduta” la scelta di far stazionare le tradizionali giostre per il periodo di festività di Sant’Antonio, nel parco Peppino Impastato a Scinà. Italia Nostra scrive “invitiamo i cittadini a verificare quanto da noi affermato. Le roulotte e le giostre sono a ridosso del campetto frequentato giornalmente da tantissimi ragazzi. Si provveda a scongiurare possibili pericoli”. “Sentiamo - concludono - la responsabilità di avvertire prima che sia troppo tardi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA