Salta al contenuto principale

Via-Edoardo-e-Felice-FIORE-marzo-2015.jpg

Lamezia Terme - Situazione di disagio viene segnalata da un nostro lettore in via Edoardo e Felice Fiore nella zona di Sant’Eufemia. Il signor A. si sente “un cittadino di serie c” in quanto nello scorso “mese di dicembre sono stati effettuati degli scavi sulla via per consentire lo smaltimento delle acque piovane delle palazzine in via delle Nazioni ma, nonostante siano trascorsi tre mesi dall'ultimazione dei lavori, il Comune non ha provveduto al rifacimento della sede stradale”. Questo avrebbe quindi comportato, complici le piogge incessanti delle ultime settimane, delle “vere e proprie voragini” e, di conseguenza “il transito sulla strada è diventato veramente impossibile sia per i veicoli che per i pedoni”. Per il lettore tale situazione “è veramente inammissibile per un paese che si considera civile, dove nonostante gli interessamenti e le richieste avanzate agli uffici preposti non si è riusciti ancora ad ottenere nulla. Non vorrei credere - conclude infine - al solito sfruttamento della situazione” per le imminenti elezioni. L’auspicio è comunque che, si giunga ad una soluzione proprio dopo aver portato all’attenzione la situazione in cui versa , appunto, via Fiore.

Via-Edoardo-e-Felice-FIORE-marzo-2015-bis.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.