
Lamezia Terme - In un momento così difficile a causa della seconda ondata di pandemia, a Lamezia l’impegno dei sanitari dell’Unità operativa di medicina trasfusionale dell’ospedale non si ferma e non potrebbe essere diversamente. Grazie anche ai donatori e all’Avis che, con grande spirito di solidarietà, prosegue la sua “missione”. Domenica, infatti, sono state consegnate al centro trasfusionale ospedaliero circa 140 sacche di sangue e questo è un dato di estrema importanza proprio ora che l’emergenza purtroppo è maggiore rispetto ad un periodo di “normalità”. Un ringraziamento particolare dai sanitari dell’Unità operativa a tutti i donatori per il “prezioso contributo”. Vi è da aggiungere che andare a donare è uno dei motivi per cui ci si può recare fuori casa, anche in periodo di confinamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA