Salta al contenuto principale

dottoressa-covid-19_c4cd2_62c37_a3a07.jpg

Lamezia Terme - Nuovo caso positivo al Covid-19 in città. Si tratta di un uomo posto in isolamento domiciliare. L'Asp nella giornata ordiera ha comunicati anche 2 guarigioni di precedenti positivi. Al momento in Città si hanno, quindi, 33 attualmente positivi, di cui 2 ricoveri e 31 isolamenti domiciliari. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.