
Lamezia Terme - Dopo la firma della convenzione con la cooperativa Prociv - Arci - Malgrado Tutto continua l’opera di pulizia delle strade cittadine da parte degli ospiti del centro di accoglienza.

Stamane, infatti, l’area interessata dall’opera di bonifica è stata quella di via Perugini fino al quartiere di Savutano, oggetto di più segnalazioni proprio in questi ultimi giorni. La strada, infatti, che prende il nome dall’omonimo quartiere, e i marciapiedi erano invasi dalle erbacce, anche se il Comune, tramite un comunicato della Terza Commissione Consiliare aveva reso noto che si sarebbe provveduto prontamente alla pulizia.

Così è stato e gli ospiti della Cooperativa Sociale, dopo l’avvio del rapporto di collaborazione con il Comune che si basa sulla volontarietà del personale, hanno cominciato gli interventi di manutenzione sia del verde a bordo della strada che delle rotatorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA