
Lamezia Terme - Positivi due alunni della scuola secondaria “Pitagora”. Si aggrava la situazione emergenziale legata al Covid in città. La Dirigente Scolastica dell'istituto comprensivo ha comunicato che "a seguito dell’evoluzione degli accertamenti sulla diffusione del contagio da Covid 19 e della accertata positività di due alunni della scuola secondaria Pitagora”, si informa che "è stata disposta la sospensione delle attività didattiche per l’effettuazione delle procedure di sanificazione in tutte le scuole dell’istituto per la giornata di domani giovedì 22 ottobre 2020. L’attivazione della didattica a distanza per le attività pomeridiane di strumento nella scuola secondaria di primo grado Pitagora a partire dal 23 ottobre e fino al 7 novembre dalle ore 14,30 alle ore 17,30 secondo l’orario comunicato dai docenti di strumento. Il funzionamento dell’ufficio di segreteria, nella giornata del 22 ottobre sarà garantito mediante smart working".
© RIPRODUZIONE RISERVATA