Salta al contenuto principale

pronto-socc-chiuso1.jpg

Lamezia Terme – Chiuso per sanificazione il pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II. Secondo quanto si apprende, la decisione di chiudere i locali per consentire i lavori, si è resa necessaria dopo che alcune persone risultate positive al Covid-19, sarebbero transitate nella struttura. Situazione, quindi, che si ripresenta dopo la chiusura, per i medesimi motivi, avvenuta nel mese di ottobre. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.