Salta al contenuto principale

provette-tamponi-covid.jpg

Lamezia Terme - Dodici nuovi casi di positività e una guarigione. Sono questi i dati comunicati dall'Asp per la giornata odierna. I nuovi casi sono posti in isolamento domiciliare; 3 fanno parte del medesimo nucleo familiare; 2 fanno parte del medesimo nucleo familiare. Comunicata, altresì, la guarigione di una persona in precedenza riscontrata positiva. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 249 attualmente positivi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.