
Lamezia Terme - Ventinove nuovi casi e 2 guarigioni. Sono questi i dati comunicati dall'Asp per quanto concerne la giornata odierna. Questi 29 casi si trovano tutti in isolamento domiciliare. "Il numero più elevato rispetto ai dati usuali - informa il sindaco in un post su Facebook - discende anche dalla comunicazione di risultati di tamponi processati in Puglia". Comunicata, altresì, la guarigione di 2 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ricevute dal Comune, in Città si hanno, quindi, 238 attualmente positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA