
Lamezia Terme - Sarà inaugurata sabato 7 marzo alle 18:00 la sede Avis di via S.Miceli. Il programma dell'inaugurazione prevede il taglio del nastro alle 18:15; i saluti di presidente, autorità e consegna dei gagliardetti alle 18:30. Il tutto si concluderà alle 19:15 con la visita ai nuovi locali e un rinfresco offerto dall'Avis comunale di Lamezia Terme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA