Salta al contenuto principale

didattica-a-distanza_17b49.jpg

Lamezia Terme - L'Amministrazione comunale di Lamezia Terme informa che, “in ossequio alle indicazioni impartite dall’Autorità Sanitaria, è stata disposta la sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza nell'Istituto Comprensivo Manzoni-Augruso, con decorrenza immediata e fino a nuova e diversa determinazione da assumere in base all’evolversi della situazione epidemiologica che sarà accertata dall’Autorità Sanitaria. Conseguentemente alla sospensione della didattica in presenza, vi sarà l‘attivazione della didattica a distanza (DAD) al fine di garantire la continuità scolastica in modo strutturato e organizzato. La sospensione dell'attività didattica in presenza è finalizzata ad evitare un ulteriore diffusione del contagio”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.