Salta al contenuto principale

minnie.jpg

Lamezia Terme – In città è ancora Carnevale. I giganti dell’allegria sono già pronti per scendere in strada per un doppio appuntamento. Dopo la sfilata di stamattina su corso Numistrano a Nicastro, alle 16 i carri sfileranno per l'ultima volta da via Eroi di Sapri a Sambiase. Favorevole anche il tempo, previsti “ampi spazi soleggiati con clima asciutto” per questa prima domenica di marzo all'insegna di maschere, coriandoli e tanta allegria.

futurama.jpg

pagliacci.jpg

carnevalll.jpg

carro-carnevale.jpg

letermino.jpg

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.