Salta al contenuto principale

visita-vescovo-ginecologia.jpg

Lamezia Terme - Il Vescovo monsignor Schillaci oggi ha visitato il reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme lasciando la sua benedizione alle donne ricoverate, ai bambini nati, a quelli che nasceranno, al personale tutto impegnato nella cura della donna in ogni sua sfaccettatura ogni giorno. "Il reparto - informano - ha omaggiato il vescovo di un dono tutto al femminile, le lettere di San Paolo commentate appunto delle Teologhe. Nel frattempo che il Vescovo poneva il Bambinello nel presepe del reparto, nasceva Camilla, una bellissima bimba di 3400 g".

vescovo-ginecologia.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.