
Lamezia Terme - E’ giunto ormai alla sua ottava edizione il vespa e moto raduno d’epoca in onore di Sant’Antonio da Padova, con il principale intento di portare la statua del Santo e tutti gli appassionati delle due ruote in zone della città dove non arriva la tradizionale processione del 14 giugno.
Video
Organizzato dal Moto club scooter d’epoca Lamezia, club storico della città, l’evento, che rievoca un’iniziativa simile del passato, ha avuto ovviamente come “protagonista” principale la statua di San’Antonio, che insieme ai motociclisti, ma anche a numerosi ciclisti, dopo il raduno sull’isola pedonale di corso Nicotera, ha attraversato su un ape Lamezia est e Sambiase, con soste in vari punti: via Roberto il Guiscardo, via dei Bizantini e il piazzale dell’ospedale Giovanni Paolo II, con l’arrivo poi al santuario di Sant’Antonio da Padova, per la benedizione ai motociclisti e ai tanti fedeli accorsi. Presente anche il sindaco della città Paolo Mascaro.









© RIPRODUZIONE RISERVATA