Salta al contenuto principale

carmelo-salvino.jpgLamezia Terme - Si è insediato oggi il nuovo Cda della LameziaEuropa a seguito di quanto deliberato dall'ultima assemblea degli azionisti. Ad essere stato nominato presidente Carmelo Salvino, mentre la carica di vicepresidente è stata assegnata a Geltrude Maione. A farne parte, anche Tonino Barberio, Marcello Gaglioti e Saverio Tosi.

Il Presidente Carmelo Salvino ha evidenziato che la sua è "una nomina di servizio finalizzata a definire, con l’impegno diretto della Regione Calabria guidata dal Presidente Mario Oliverio, una strategia condivisa con tutti gli Azionisti della Lameziaeuropa spa, in particolare il Comune di Lamezia, la Provincia di Catanzaro e la Camera di Commercio di Catanzaro, per rilanciare la mission istituzionale della società partendo dal buon lavoro svolto e dai risultati conseguiti in questi anni e per contribuire a far diventare in maniera concreta l’area industriale di Lamezia Terme un Polo di Attrazione e Sviluppo al servizio dell’intera Calabria".

Ad assistera ai lavori, il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Paolo Abramo e il vicesindaco di Lamezia Terme Francesco Caglioti. Per il Collegio Sindacale invece, il presidente Mario Antonini ed i sindaci effettivi Alberto Gigliotti e Gregorio Tassoni oltre che il dirigente della società Tullio Rispoli. "Da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione è stato espresso un particolare ringraziamento al presidente uscente Marcello Gaglioti per il proficuo ed importante lavoro svolto in questi ultimi anni alla guida della società".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.