
Cosenza - Dopo la frana dei giorni scorsi che ha interessato il comune di Oriolo a Cosenza è stato costituito in Prefettura un tavolo di monitoraggio per la verifica costante del movimento franoso. “Il tavolo - secondo quanto rende noto la stessa prefettura - composto da tutti i soggetti del servizio nazionale di Protezione Civile nonchè dagli amministratori locali, ed è presieduto dal Prefetto. In particolare, il tavolo, spiega la nota, vaglierà le misure necessarie in via precauzionale a salvaguardia della pubblica incolumità e valuterà, anche per il prosieguo, ogni utile azione da intraprendere per la mitigazione del rischio idrogeologico, interessando all'uopo le altre competenti istituzioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA