Salta al contenuto principale

piantedosi_cc076_6db10.jpg

Roma -  Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, martedì 30 maggio sarà in Calabria, dove in mattinata visiterà la struttura di prima accoglienza di Roccella Jonica e incontrerà i sindaci dei Comuni della Locride impegnati sul tema dei migranti. Il titolare del Viminale parteciperà poi, ad Africo Nuovo, alle ore 11.30 alla cerimonia di inaugurazione di una stazione dei carabinieri ospitata in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Nel pomeriggio il ministro presenzierà in Prefettura, a Reggio Calabria, al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Lo comunica il Viminale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.