Salta al contenuto principale

treni-calabria-maggi-202021_9ce3b.jpg

Torino - Nessuna criticità questa mattina alla stazione ferroviaria di Porta Susa, a Torino, in occasione della partenza del treno per Reggio Calabria. Ad attendere il Frecciarossa c'erano alcune decine di viaggiatori fra quelli diretti a Milano e altri verso le località del Sud. L'accesso al binario era presidiato dalla vigilanza. Pattuglie miste di poliziotti e militari dell'esercito hanno svolto il consueto servizio di controllo in tutta l'area della Stazione. Quando è partito il Frecciarossa era semivuoto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.