Salta al contenuto principale

la-calabria-1che-rema-logo.jpg

Catanzaro - Ancora un nuovo appuntamento per l’associazione fondata da Daniele Rossi #lacalabriacherema e i suoi iscritti saranno a Siderno il prossimo venerdì 18 marzo alle 18 al Bar Elios. “L’associazione è nata per rappresentare uno stimolo continuo per la società calabrese, per affrontare i problemi veri della gente e delle imprese, per parlare dei giovani e del loro futuro -afferma il leader del movimento Daniele Rossi -. Questo è l’elemento che ci distingue  dalle esperienze tentate nel passato: non siamo nati per fare politica tradizionale, per sfruttare in modo demagogico una tornata elettorale, per proporci come alleati di seconda fila di schieramenti consolidati. Noi siamo cittadini calabresi pronti ad alzare la testa convinti che le decisioni importanti non possano più essere prese da pochi politici. Crediamo nelle enormi capacità della nostra regione, nella quale abbiamo deciso di restare e vivere nonostante le numerose difficoltà quotidiane.  Noi continuiamo la nostra attività radicata sul territorio, conquistando sempre nuovi amici e lavorando per il bene della Calabria”.

L’incontro sarà libero e aperto a tutti e vuole essere un momento di condivisione e confronto al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su alcuni temi strategici come la disoccupazione, la vita delle aziende, le difficoltà di accesso al credito, la pressione fiscale, i servizi pubblici essenziali, le opzioni fondamentali di sviluppo, e non sono tutti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.