Salta al contenuto principale

acqua_senza_3.jpg

Cosenza - Nuova rottura sulla condotta adduttrice dell'acquedotto Abatemarco, sempre nel Comune di San Marco Argentano, questa volta in località Piè La Silica. Lo ha comunicato al Comune la Sorical precisando che si stanno già eseguendo i lavori di riparazione e che, non appena saranno ultimati, si provvederà a ripristinare l'ordinaria fornitura. "I disagi per la città di Cosenza - comunica palazzo dei Bruzi - oggi si traducono nella riduzione della portata dell'erogazione idrica".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.